Booklands  è il marchio di Chr Company SRL  una società italiana operativa sul mercato di Servizi Internet  attraverso un network di Incaricati alla Vendita  (I.A.V.) che collaborano partecipando attivamente ad un sistema di vendita definito Network Marketing (NM) basato sulla promozione e sulla vendita diretta dei prodotti agli utenti finali.

Gli I.A.V. Booklands dispongono di una linea innovativa di prodotti e servizi progettati in Italia sotto il rigoroso controllo aziendale. Inoltre possono contare su uno staff a supporto ed un Piano Marketing semplice ed efficace.

Con i suoi prodotti, BOOKLANDS ha scelto di offrire a chiunque intenda impegnarsi attivamente ed eticamente, rilevanti possibilità di successo economico e professionale operando in un’organizzazione dinamica e premiante.

BOOKLANDS  non richiede alcun capitale d’investimento iniziale né acquisti preventivi di prodotti escludendo assolutamente rischi finanziari.

Secondo la filosofia su cui si basa il Piano Marketing, ogni collaboratore decide il suo successo impegnandosi nella promozione dei prodotti, condividendo con altri i risultati professionali e personali. Obiettivo primario degli I.A.V. è Ia creazione di una struttura che diffonda l’utilizzo e promuova Ia vendita dei prodotti BOOKLANDS, soprattutto tramite un metodo di passaparola basato sulle personali esperienze degli I.AV.  attraverso il supporto del proprio Sponsor personale quale formatore  dei prodotti e servizi BOOKLANDS.

Lo scopo prioritario di Chr Company SRL  è la promozione e la vendita della propria linea di prodotti attraverso il Piano Marketing aziendale. L’azienda si fa garante dei prodotti commercializzati a marchio BOOKLANDS e ne assicura l’assoluta qualità.

Gli Incaricati alla Vendita più efficienti si rivelano i primi conoscitori dei prodotti aziendali, approfondiscono la conoscenza degli stessi in prima persona tramite il materiale informativo messo a disposizione da BOOKLANDS, desiderano aggiornarsi partecipando agli incontri informativi e di formazione organizzati dall’azienda e dagli Sponsor  della loro struttura, coltivano costantemente il rapporto con i propri clienti e con coloro i quali si sono iscritti all’interno della loro downline.